Dopo la convention Esthelogue, tenutasi a Roma il 26 e 27 ottobre, la capitale è luogo d’elezione per un altro importante evento dedicato all’estetica professionale e al benessere. Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2015 si svolgerà infatti l’ottava edizione dell’evento B2B Roma International Estetica.
Ad animare l’evento, un programma ricco di conferenze, tavole rotonde e workshop. Interverranno esperti del settore estetico e scientifico sui temi più attuali. Il mondo della bellezza è in continua evoluzione e manifestazioni come questa aiutano a capire quali saranno i nuovi canali di business. Ci saranno anche momenti di intrattenimento: spettacoli, performance e dimostrazioni live che coinvolgeranno in uguale misura operatori e visitatori. L’obiettivo intelligente di questi momenti di interazione è avvicinare il pubblico ai contenuti professionali, immersi in atmosfere rilassanti e contemporaneamente ricche di vitalità. Saranno presenti anche i padiglioni dedicati al makeup e alle unghie, con molti mondi emergenti in un mercato che negli ultimi anni ha portato una ventata di freschezza e di colore nell’estetica. Professionalità quindi, accompagnata da estro creativo: l’inventiva degli artisti delle unghie sarà messa in competizione con le Nailympics, una vera e propria gara di nail art.
Per saperne di più: http://www.romainternationalestetica.it/
Dal 31 gennaio al 2 febbraio 2015 appuntamento alla Fiera di Roma per l’ottava edizione dell’evento B2B interamente dedicato all’estetica professionale e al benessere
Roma International Estetica è diventata ormai un appuntamento immancabile nel panorama degli eventi fieristici del comparto. I settori rappresentati sono, oltre a quello dell’estetica professionale, quello delfashion nail e del make-up, e naturalmente quello della medicina estetica, con percorsi formativi e crediti ECM, sotto la direzione scientifica del professor Pierantonio Bacci.
Anche per il 2015, protagonista della manifestazione sarà infatti un intenso e inedito programma di conferenze, convegni, tavole rotonde e work-shop, che vedrà autorevoli esperti del settore estetico e scientifico intervenire su temi di grande attualità, per raccontare l’evoluzione del mondo della bellezza, per far conoscere gli sviluppi e gli avanzamenti del settore dell’estetica professionale e del benessere, e per condividere le esperienze alla ricerca di nuovi canali di business.
]]>