Un uomo nota i dettagli Beauty? Sì ma non te lo dice!

Se si ha un fidanzato bisogna “usarlo” e interrogarlo per il bene comune. Dunque, alla domanda “Ma un uomo a quali dettagli fa caso?” indirizzata verso il tema beauty, ecco le risposte…

1. Le mani

Le mani sono il biglietto da visita. Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, le mani sono lo specchio di quanto ci curiamo. Mettere un filo di crema idratante non vi farà perdere troppo tempo (occhio anche alle pellicine). Lo smalto: se lo mettete, tenetelo su per bene; qualsiasi microscopica scheggiatura potrebbe purtroppo essere scambiata per incuria (poco importa se siete fuori da casa da 13 ore e avete svolto circa 46 attività diverse ma frenetiche allo stesso modo).

2. Il profumo

Sì, influisce. Quanto? Non c’è modo di saperlo. La soluzione: averlo sempre con sé.

3. Sopracciglia

Occhio ai peli di ogni genere: baffi e sopracciglia soprattutto perché sono in bella vista e il vostro lui non tarderà a vagare con l’occhio là dove non vorreste.

4. Capelli

Il vero messaggio da dare al vostro lui è “sono bella anche senza passare ore dal parrucchiere”. Ma in fin dei conti, ore dal parrucchiere piacciono più a noi che a lui. Perché limitarsi proprio su questo punto? Andiamo al prossimo.

5. Trucco

Il trucco rappresenta più scuole di pensiero e più orientamenti intellettuali. Poco, tanto, vistoso, discreto, etc. Il segreto è che sia fatto bene e bello a vedersi: se non siete delle esperte, qui sì che una beauty specialist è la risorsa a cui attingere. Dopo aver imparato a camminare, potrete correre da sole.

Primo appuntamento importante, ma davvero importante? Allora non esitare: chiama il centro estetico e la tua Beauty Specialist! Un consiglio al momento giusto può cambiare la tua vita!

]]>