I Colori delle unghie più trendy per la primavera 2015!

Senza ombra di dubbio, scegliere i colori delle unghie è il primo passo fondamentale per ottenere una nail art perfetta. In questa primavera-estate ci sarà l’imbarazzo della scelta tra colorazioni, decorazioni, grafis, e tendenze nude.

Con le stagioni calde saranno totalmente abbandonate le tonalità scure degli smalti per avvicinarsi a tonalità calde e ai colori pastello. I suggerimenti arrivano direttamente dalle passerelle dove le modelle, insieme ai capi delle nuove collezioni, sfoggiano i nuovi colori di tendenza. In primis, troviamo i colori pastello con tutte le sfumature di stagione. Le scelte migliori vengono selezionate da Pantone in cui si vede al primo posto il color marsala e le sue sfumature.

Ecco dunque il vinaccio, il bordeaux e altre tonalità sul rosso mattone. Per coloro che amano le colorazioni semplici e allo stesso tempo nail art originali, gli smalti su cui basarsi saranno quelli formati dalle nuance primaverili. Parliamo, dunque, del turchese, dell’arancione e della miscela basata sul rosso e sull’arancio. Proposti con grafismi e decorazioni ci sono anche il giallo e il rosa.

Ritornerà la tendenza black and white tra i colori delle unghie più gettonati, proposta però nelle nuove colorazioni bianco gesso e nero brillante che permetterà alla luce di risaltare ancora di più. Molto semplice sarà lo smalto nude che metterà in risalto tutta la delicatezza della mano.

Vuoi saperne di più? Mettiti in contatto con le nostre Beauty Specialist, sempre aggiornate su tutte le tendenze del momento!

colori primavera unghie 2015 cura delle mani

]]>