Seleziona una pagina

Icoone Laser! D’altronde l’estate si avvicina e… quale trattamento è più adatto per ottenere una linea perfetta in poche sedute? Nell’articolo, ci racconta la sua bella esperienza con Icoone Laser!

Icoone ® Laser: in forma per l’estate!

Icoone Laser Esthelogue su it-girl.com (Vai all’articolo)

Icoone Laser, il trattamento rimodellante e tonificante del corpo per tornare in forma in vista dell’estate! Lungi dall’essere un’alternativa al mangiare sano, al bere molto ed al fare costantemente attività fisica, Icoone laser, dotato di differenti manipoli e quindi diversi protocolli di trattamento (adattabili a seconda del tipo di pelle), si propone come il miglior alleato di noi donne che soffriamo a tutte le età ed in misura variabile, di inestetismi quali cellulite, perdita di tono, ritenzione idrica e cattiva circolazione. Icoone laser, il trattamento rimodellante e tonificante per tornare in forma! Ecco come dire addio a cellulite, perdita di tono e ritenzione idrica! Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 2 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 3 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 4 L’esclusiva tecnologia Roboderm, brevettata da Icoone e dai risultati garantiti da miglialia di donne che l’hanno già provata, permette una stimolazione in profondità, senza traumi dei tessuti, indolore e precisa di ogni singolo millimetro del nostro corpo per una pelle visibilmente più tonica e compatta sin dalle prime sedute. Dopo l’applicazione terapeutica del manipolo Robosolo o dei due Robotwins per una stimolazione simmetrica e più veloce del flusso linfatico, i risultati ottenibili sono eclatanti!
Icoone laser di Esthelogue, combinando l’efficacia della luce e l’azione dei rulli:
– facilita il drenaggio linfatico
– accelera il flusso sanguigno
– aumenta la produzione di collagene ed elastina (stimolata con i Robomini nelle aree più piccole e difficili da raggiungere come il collo, il torace ed il seno)
– riduce la comparsa di cellulite
– migliora la qualità della pelle e la silhouette del corpo
– allevia la tensione muscolare (funzione importantissima per chi è solita, come me, indossare a lungo i tacchi alti o trascorrere molte ore seduta in ufficio a testa bassa su documenti e pc!)
Il pacchetto ideale prevederebbe dalle 8 alle 10 sedute (2 sedute la settimana circa per un mese) più un successivo mantenimento una volta al mese ma in previsione di una vacanza o un matrimonio, è possibile ripetere il trattamento per 3 giorni consecutivi per un risultato sorprendente! Io ho avuto la straordinaria possibilità di testare Icoone laser durante il Cosmoprof e sono rimasta davvero colpita, per non parlare poi del movimento rilassante generato dai rulli sulle zone del corpo più stressate: un vero toccasana che vi consiglio di provare in prima persona!
Trovate il centro Esthelogue specializzato più vicino a voi proprio qui! L’estate sta arrivando, vorrete mica arrivare impreparate?  Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 5 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 6 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 7 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 8 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 9 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 10 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 11 Eleonora Petrella Icoone Laser trattamento dimagrante 12]]>