Cristina Lodi, blogger e Celebrity Manager, ha provato con noi Icoone Laser! Nell’articolo pubblicato sul suo blog, www.2fashionsisters.com, le sue belle parole dedicate alla nostra tecnologia!
Addio alla cellulite… oggi vi presento Icoone, l’alleato per il trattamento del tessuto connettivo.
L’estate è alle porte e come ogni anno, la domanda che assilla ogni donna è: come elimino la cellulite prima di andare al mare? Tutte cerchiamo un metodo definitivo per eliminarla e per tornare ad essere in pace con noi stesse e con il nostro corpo. Oggi, lasciamo da parte i rimedi della nonna e passiamo ad una soluzione professionale ed efficace che ho testato personalmente.
Ecco come dire addio alla cellulite…
Oltre ad aver rincominciato la palestra, aver seguito attentamente i consigli di una nutrizionista mi sono affidata alle sapienti mani dell’azienda Esthelogue.
Ho provato Icoone, che con un trattamento “naturale” e non invasivo che riesce a raggiungere risultati sorprendenti anche in casi difficili, grazie ad una tecnologia indolore e non invasiva.
Dopo aver indossato una tutina leggerissima, mi sono sdraiata sul lettino e mi sono affidata all’operatrice che con l’aiuto di Icoone, ha effettuato su di me diversi massaggi. Sono stata passata dal massaggio drenante a quello rilassante, ed ho sperimentato i benefici di un massaggio manuale all’ennesima potenza visto che, grazie ad Icoone, è la macchina e non più la “massaggiatrice” ad impegnare la propria forza.
Icoone dispone di programmi specifici per il trattamento degli inestetismi cutanei di viso e corpo per combattere in modo efficace le adiposità localizzate, inestetismi della cellulite e lassità cutanee. E’ possibile effettuare anche trattamenti anti-età ad effetto lifting per viso, collo e dècolletè. Io non amo le mie rughe di espressione e penso che lo proverò per il contorno occhi e le labbra. Vi consiglio di andare sul sito Esthelogue , cercare il centro più vicino e prenotare la vostra prova. Un bacio Cri
]]>