Seleziona una pagina

MeDioStar NeXT in serie A1 di pallanuoto femminile. La stagione 2015-16 ha una nuova grande protagonista: la Mediostar Waterpolo Prato, una squadra di giovani campionesse che stanno dimostrando in vasca il loro immenso talento!   Oro olimpico ad Atene, Oro agli Europei 2012, Bronzo ai Mondiali 2015, numerosi podi ai campionati europei e mondiali della Nazionale giovanile, Scudetti, Coppe dei Campioni, Supercoppe… la lista dei successi e delle vittorie è praticamente infinita nonostante la giovanissima età di tutte le atlete. La Mediostar Waterpolo Prato sta scrivendo una pagina importante nella storia della pallanuoto femminile italiana: siamo orgogliosi di associare il nome della tecnologia laser per epilazione numero uno al mondo a una delle migliori squadre italiane.   Perché la pallanuoto? In tanti ci hanno chiesto cosa accomuna Esthelogue, MeDioStar e la pallanuoto:

  1. Noi possiamo regalare ad atlete che stanno scalando l’Olimpo qualche millesimo di secondo in meno.
  2. E come a loro, a migliaia di sportivi che lavorano ogni giorno per migliorare la propria condizione.
  3. Atlete dalla grande preparazione tecnica e mentale: alla ricerca della performance perfetta.
  4. Pelle liscia, niente attriti, niente sbavature, niente concessioni agli avversari: la rimozione dei peli parte integrante di un successo olimpico.
Come loro sanno scivolare forti e veloci sull’acqua, così MeDioStar scivola sulla cute dei nostri clienti: Ogni spot, un punto sul nostro tabellone; ogni trattamento, una vittoria per i nostri clienti; ogni seduta, un successo per i nostri centri.     Al fianco delle nostre campionesse Le atlete indossano la dotazione sportiva firmata Mediostar: accappatoio, zaino, felpa, polo, costume da allenamento, costume da gara, cuffia, calotta gara.   Ogni gara diventa un evento: in tutte le città in cui si svolgono le gare, siamo presenti al fianco della squadra per dare supporto, per far sentire numerosi il nostro tifo e per far conoscere i benefici dell’epilazione laser a un pubblico sempre più vasto.   [gallery link="file" ids="7049,7050"]]]>