Seleziona una pagina

Intervista a Melissa Caprioli, Beauty Trainer Esthelogue e responsabile del progetto icoone Laser

Come è nata l’idea della Linea Beauty Routine?

Esthelogue è sempre attenta a come si evolvono i bisogni degli Istituti di bellezza e delle loro clienti. Concretamente questo si traduce per la nostra azienda in investimenti, sulla ricerca statistica e scientifica. Abbiamo così potuto cogliere come oggi le priorità siano cambiate, la cura di sé è al primo posto e la domanda è quella di soluzioni di alta qualità che consentano di mantenere a lungo il benessere psico-fisico.

Perché una linea di prodotti dedicata alla Beauty Routine?

I trattamenti rimodellanti con le tecnologie Esthelogue donano sensazioni e momenti di piacere alle clienti. Abbiamo voluto creare un binomio ideale con la Linea Beauty Routine, che fornisce la risposta più evoluta per la cura della bellezza. Il prodotto tecnico, semplice e pratico è stato accuratamente ideato per adattarsi perfettamente ad ogni esigenza e stile di vita senza mai tralasciare l’efficacia e l’emozione nei pochi secondi di applicazione.
La linea cosmetica beauty routine, dal packaging elegante e puro, presenta un kit di quattro prodotti dedicati al viso ed al corpo. Ciascuno riflette la gestualità giornaliera dedicata a sè stesse per la cura della propria bellezza.

Quali suggerimenti per usarlo al meglio con i trattamenti Esthelogue?

La linea si integra con le nostre tecnologie rimodellanti, consentendo supporto e mantenimento dei risultati e dello stato di benessere. Vanno infatti a completare i protocolli selettivi che caratterizzano i percorsi personalizzati dei trattamenti. La multimicrostimolazione alveolare (MMSA) Laser, Led – una vera e propria ginnastica del tessuto – con l’utilizzo e applicazione del cosmetico con specifici principi attivi permette di combattere in modo versatile e quindi completo tutti gli inestetismi (cellulite, adiposità, rilassamento, ritenzione idrica, rughe… )

Ed i risultati per chi non fa i trattamenti?

La rigenerazione dei tessuti richiede dedizione ed opportuna stimolazione cellulare. Ciascun prodotto riflette la gestualità giornaliera dedicata a sé stesse per la propria cura: un momento prezioso, reso efficace dai principi attivi presenti nei prodotti, anche per chi non fa i trattamenti.

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata –>