Seleziona una pagina

Oggi Kalòs è tra gli Istituti di Bellezza Esthelogue che ottiene più risultati. Il successo non è un caso…da dove tutto ha avuto inizio?

Tutto è cominciato nel 2012, attraverso un rappresentate di prodotti estetici che mi ha fatto conoscere quella che sarebbe poi diventata il “mio angelo custode” ossia Morena Cucco, la consulente commerciale Esthelogue per Marche e Abruzzo. Ancora oggi penso sia stata una grandissima fortuna incontrarla.

Che cosa ti ha convinto a scegliere proprio Esthelogue?

Ai tempi non avevo ancora aperto il mio Centro Estetico e Morena fu la prima a parlarmi di laser a diodo, ovvero il primo MeDioStar NeXT. Quello che mi colpì fu la serietà di Esthelogue: la vostra consulente non si presentava, a differenza di altri, come una venditrice di fumo. Era sinceramente convinta dei risultati e infatti mi offrì di provare la tecnologia per dimostrarmene l’efficacia: aveva ragione, nel giro di un mese potevo già vedere la svolta!

Dopo poco mi fece conoscere la vostra Beauty Trainer Conchi, anche lei disponibilissima e seria: non potevo muovermi a causa di gravi problemi familiari, così venne direttamente da me. Mi spiegò ancora più nel dettaglio tutte le possibilità legate alla tecnologia…ormai ero convinta: ho investito così in MeDioStar NeXT ed è stato un successone.

Che cambiamenti hai visto nel tuo Istituto?

La crescita è stata velocissima e Morena non mi ha abbandonata mai… per ogni minimo dubbio o problema correva da me nonostante i km che ci dividono. In soli 3 anni sono passata alla versione più performante del laser, MedioStar NeXT XL… e grazie a questa nuova tecnologia, alla nostra passione per questo lavoro ed alla comunicazione social che ho iniziato a curare con costanza, non avevo più posti liberi.
Ho scelto così di investire nel terzo laser, la novità, MeDioStar Monolith.. attualmente lavoriamo con tutte le tecnologie ed i risultati sono strepitosi.

Quali sono i feedback delle tue clienti?

Sono particolarmente orgogliosa del fatto che le clienti chiamano e vengono nel mio Istituto anche da altre regioni.
Addirittura le colleghe di altri centri si rivolgono a me per avere suggerimenti ed io non posso che consigliare loro Esthelogue.
Grazie ad una formazione di altissimo livello insieme a Conchi, alla consulenza fuori dal comune di Morena (si, loro sono i miei due angeli custodi) ed al valore dei miei amati MedioStar…oggi sono arrivata ad avere due Istituti di successo.

Che consiglio dai alle tue colleghe?

Per me il segreto è stato non fermarmi mai. Anche ora, che potrei essere soddisfatta dei risultati ottenuti, ho deciso di andare ancora oltre: infatti in Istituto abbiamo dato il benvenuto a B-Strong, e siamo certi che ci darà grandi risultati. Grazie Esthelogue!