Seleziona una pagina

Come stanno le tue gambe dopo questi mesi di smartworking e sedentarietà forzata? Se le senti più pesanti e gonfie del solito, questo articolo fa proprio per te. Ti aiuteremo a capire le cause e le azioni da intraprendere perché tornino toniche e leggere come prima, nel giro di poche settimane. 

Gambe pesanti e gonfie, quali sono le cause? 

Partiamo dalle buone pratiche per prendersi cura delle proprie gambe: allenamento con esercizi mirati, cura dell’alimentazione e della propria beauty routine. Questi consigli li conosciamo bene, ma a causa dei mesi di prolungata sedentarietà non è stato possibile trovare il giusto equilibrio tra movimento e lavoro alla scrivania. Il risultato? Proprio quella pesantezza e gonfiore di cui parlavamo sopra. 

Ora, cosa fare? Sì perché quando questi sintomi non vengono trattati in modo tempestivo possono portare a un peggioramento ritenzione idrica e cellulite. Diventa quindi necessario agire su più fronti, rivolgendoti al tuo Istituto di bellezza.

La soluzione è snellire, tonificare e rassodare. 

I trattamenti drenanti sono il primo step da intraprendere, per agire sulla ritenzione idrica, la responsabile di quella sensazione di “gambe pesanti” Agiamo poi con trattamenti anti-adipe: via le adiposità localizzate, per ritrovare l’armonia delle curve.
Completiamo poi con trattamenti per tonificare e rendere i tessuti più elastici e compatti.

Nei migliori Istituti di bellezza troverai una tecnologia che, con un unico trattamento, è efficace su tutti i 3 aspetti. È icoone LASER.

Icoone LASER, la perfetta sinergia. 

La sua speciale combinazione di laser, LED e microstimolatori drena, rassoda, stimola la circolazione e riduce l’adipe in eccesso. L’uso combinato di LED e laser insieme al lavoro meccanico dei manipoli, che riproducono il massaggio manuale, rispondono perfettamente alle esigenze dei tessuti. Infatti agisce con una profonda ginnastica per la pelle e genera un effetto termico che favorisce il rilascio di grasso più velocemente, grazie al lavoro del LED che stimola la permeabilità sulle membrane delle cellule.

Il trattamento icoone LASER poi è amico del tempo: le sedute sono brevi e i risultati si vedono già nel giro di poche settimane. Oltre a essere così efficace è anche un’occasione per regalarsi un momento di piacere e relax, grazie alle sensazioni piacevoli che regala. 

Arriviamo all’ultima domanda…dove rivolgermi per iniziare subito con icoone LASER? Cerca l’Istituto più vicino a te attraverso lo store locator e dì che ti manda Esthelogue.