Fare sport: come mantenersi in forma d’estate!

Restare in forma al mare è possibile, anche senza grosse rinunce, grazie a semplici attività quotidiane che ci permettono di tonificare il nostro corpo divertendoci.

Gli sport-addicted

Hanno come obiettivo il restare in forma e non perdere i risultati ottenuti dopo mesi di duro allenamento. Per loro:

  • il nuoto🏊🏼‍♀️ è uno degli sport estivi più comuni. Il sale presente nell’acqua marina ha un importante effetto drenante e sgonfiante per un fisico tonico e in salute;
  • una gita in canoa🚣🏼 rappresenta un perfetto allenamento per tonificare la zona di braccia e torace;
  • surf, windsurf e kite surf🏄🏽‍♀️ sono attività che interessano tutto il corpo e consentono di rassodare a 360 gradi.
Gli incostanti

Potranno trovare una serie di attività da fare in spiaggia: dal risveglio muscolare alle camminate🚶🏼‍♀️, dal beach volley🏐 ai racchettoni o ad una partitella a ping-pong🏓.

Il giusto aiuto, per sportivi e non, durante tutto l’anno

I trattamenti mirati di estetica professionale rappresentano veri e propri alleati per tonificare, ridurre e bruciare i grassi. Uno tra questi è B-Strong Plus nel quale:

  • l’elettrostimolazione a contatto, fa sì che il muscolo lavori come in palestra e diventi sempre più tonico incrementando il fabbisogno calorico;
  • l’azione del LED infrarosso ad alta potenza creando calore, stimola le cellule adipose e i fibroblasti aumentando la temperatura dei tessuti così da ridurre i volumi.

Il risultato? Aumento della massa magra e rimodellamento della silhouette. Ma ricorda, ci vuole costanza.

Ti sveliamo un segreto.. B-Strong Plus non è utile solo a chi non vuole faticare ma è l’alleato perfetto anche per chi già si allena e vuole ampliare i propri risultati.

Trova l’Istituto Esthelogue più vicino a te: bit.ly/Esthelogue_StoreLocator