Corpo armonico: ecco le regole d’oro per ottenerlo

Sfoggiare un corpo ben proporzionato è il sogno di tutte ma ottenerlo.. richiede impegno e attenzione.

Alzi la mano chi, dopo una dieta, ha notato alcune aree “svuotarsi” troppo rispetto ad altre? In questi casi, continuare a perdere peso diventa deleterio poiché le zone già magre continuano ad asciugarsi ancora e creano disarmonia nelle forme.

Cosa fare per avere un fisico armonioso?

É possibile raggiungere obiettivi concreti e duraturi applicando sinergicamente queste tre regole:

  • seguire un piano alimentare sano ed equilibrato;
  • praticare attività fisica mirata a sviluppare una massa muscolare adeguata;
  • ricorrere a trattamenti estetici specifici e performanti.

I Trattamenti di Estetica Avanzata possono rivelarsi alleati fondamentali per ripristinare l’armonia del corpo. Ma quali sono quelli più indicati?

  1. Trattamenti ThermActive: l’Elettrostimolazione Muscolare, unita alle Onde elettromagnetiche ad alta frequenza, tratta in maniera mirata il tessuto adiposo e contemporaneamente il muscolo. Un trattamento multilivello che, agendo in profondità riduce la lassità cutanea, favorisce la tonificazione muscolare, drena, rimodella e combatte l’invecchiamento cutaneo.
  2. Trattamenti B-Strong Plus: perfetti per chi “non ha tempo di”, per chi vuole ottenere i benefici di un allenamento in palestra senza sudore e fatica. Elettrostimolazione Muscolare e Led infrarosso intervengono sul rimodellamento dei volumi e sul miglioramento della salute tissutale. Il risultato? Una Remise en Forme completa, veloce ed efficace su adipe e muscolatura.
  3. Trattamenti icoone® LASER: un massaggio meccanico che combina tutti i benefici di LASER, LED e microstimolazione per trattare inestetismi e imperfezioni, stimolando la cute in profondità e simulando un vero e proprio massaggio a due mani. Ideale per trattare molteplici inestetismi, per rassodare e tonificare in caso, ad esempio, di lassità causata da un repentino dimagrimento.

Trova l’Istituto Esthelogue più vicino a te: bit.ly/Esthelogue_StoreLocator