Trattamenti anti-age: intervenire con efficacia, senza chirurgia

Sono molte le donne che, con l’avanzare dell’età, desiderano rendere un aspetto più giovane alla loro pelle. Con il tempo, infatti l’effetto della forza di gravità diventa più visibile e la pelle tende ad apparire meno tonica ed elastica a causa di una minore produzione di collagene ed elastina, provocando un naturale cedimento del tessuto cutaneo e una conseguente comparsa di rughe.

Come prevenire l’invecchiamento?

La chirurgia estetica è una delle possibili soluzioni. Tuttavia esistono altre possibilità più naturali e non invasive che, se adottate con tempestività e costanza, aiutano a ritardare l’invecchiamento cutaneo, rinforzare i tessuti e migliorarne il tono:

  • una corretta beauty routine e l’utilizzo di prodotti cosmetici specifici possono rigenerare la pelle nutrendola in profondità e tonificandola;
  • uno stile di vita sano e un’attività fisica regolare possono tutelarne i tessuti;
  • proteggere la pelle dai raggi solari per evitare la comparsa di rughe.

Ma non è tutto: i trattamenti estetici sono una valida soluzione per prevenire l’invecchiamento cutaneo, garantendo risultati evidenti e in breve tempo, anche sulle pelli più sensibili e delicate.

I Trattamenti di Estetica Avanzata possono rivelarsi alleati fondamentali per il ringiovanimento. Ma quali sono quelli più indicati?

  1. icoone® LASER: il trattamento anti-aging 100% naturale che, grazie all’esclusiva tecnologia Roboderm®, emette fino a 21.600 microstimolazioni al minuto mobilizzando il tessuto della pelle. Il risultato? Un lifting completo non invasivo per un aspetto più splendente che dura nel tempo, con risultati visibili dalla prima seduta.
  2. ThermActive: la Micro Corrente Biologica a impulsi (MBC) ripristina la trama cutanea, mentre le onde elettromagnetiche ad alta frequenza del Multipolar Thermal System (MTS) riscaldano in profondità le fibre di collagene e ne favoriscono la contrazione. Infine, l’Elettrostimolazione Muscolare (EMS) determina una tonificazione, non invasiva e calibrata. Grazie a queste tre tecnologie, che generano un’azione multilivello, possiamo combattere l’invecchiamento cutaneo con risultati incredibili.

Trova l’Istituto Esthelogue più vicino a te: bit.ly/Esthelogue_StoreLocator