Tecnologie | MeDioStar® NeXT

La tua scelta professional per l’epilazione laser

MeDioStar® NeXT è la famiglia di soluzioni più innovative per l’epilazione laser.

Una tecnologia laser a diodo ad alta potenza progettata da Asclepion Laser Technologies, per abbattere definitivamente ogni limite e ogni barriera dell’eliminazione dei peli superflui.

MeDioStar® NeXT

La famiglia MeDioStar® NeXT

MeDioStar® NeXT
PRO

 

Include le modalità operative SMOOTHPULSE e PROFESSIONAL: puoi variare, oltre a fluenza e frequenza, anche lunghezza e quantità dell’impulso (singolo o doppio), per offrire trattamenti personalizzati sempre più confortevoli e veloci su TUTTI I FOTOTIPI.

Specifiche Tecniche
  • Laser a diodo ad alta potenza, classe 4
  • Potenza: 2400W
  • Lunghezza d‘onda: 810-950 nm
  • Fluenza: BASIC: 5 – 40J/cm² – SMOOTHPULSE: 5 – 12 J/cm²
  • Frequenza: BASIC: 0,1 – 4Hz – SMOOTHPULSE: 6 – 12 Hz
  • Spot: rettangolare, 14 x 10mm²
  • Profilo del fascio: omogeneo, superficie piatta
  • Ampiezza dell‘impulso: fino a 94 ms
  • Raffreddamento: integrato nel manipolo
  • Schermo: LCD touch screen 8,4
  • Peso: 35 kg
  • Touch Screen 8,4″

MeDioStar® NeXT manipolo
High Power

 

1680 W racchiusi in uno spot di 1 cm2: più piccolo e pratico di qualunque altra macchina di pari potenza, per lavori più efficaci e precisi.
Il manipolo dalla manualità semplificata è il più performante su PELI CHIARI, RADI E SOTTILI

Specifiche Tecniche
  • Laser a diodo ad alta potenza, classe 4
  • Potenza: 1680W
  • Lunghezza d’onda: 810-950 nm
  • Fluenza: fino a 40 J/cm²
  • Frequenza: fino a 12 Hz
  • Spot: 10×10 mm²
  • Massima potenza di picco: 1,3 KW
  • Schermo: LCD touch screen 8,4’’
  • Peso: 35 kg circa
  • Dimensioni: Table Top: 36,5x56x46,5 cm – con Trolley 36,5x56x93 cm

MeDioStar® NeXT manipolo
XL

 

Unico manipolo con doppia tip, ha lo SPOT PIÙ AMPIO SUL MERCATO (10 cm2), per i trattamenti più veloci di sempre.
È COMPATIBILE CON TUTTI i macchinari della famiglia MeDioStar NeXT

Specifiche Tecniche
  • Laser a diodo ad alta potenza, classe 4
  • Potenza: 2400W
  • Fluenza: Max 40 J/cm² (spot XLS) Max 20J/cm² (spot XLL)
  • Frequenza: Max 4Hz (Max 10,5 HZ in modalità Smoothpulse con spot XLL)
  • Spot XL Large: 9,1 cm²
  • Spot XL Small: 3,0 cm²
  • Ampiezza dell‘impulso: fino a 300 ms
  • Schermo: LCD touch screen 8,4’’
  • Peso: 35 kg

Perché i migliori centri estetici hanno scelto MeDioStar® NeXT?

MeDioStar® NeXT
5
Comfort

Ti permette di fare la differenza, offrendo trattamenti di epilazione ultra-confortevoli, sicuri e davvero efficaci

5
Efficacia
Puoi soddisfare tutti i clienti: l’esclusiva possibilità di combinare la lunghezza d’onda offre il massimo della versatilità su qualunque tipo di pelle, anche quelle scure e abbronzate, e di pelo, anche quelli più difficili da trattare
5
Rapidità
Ottieni i risultati migliori, riducendo la durata delle sedute, con notevole risparmio di tempo e aumento della produttività

Richiedi maggiori informazioni! Clicca qui

6 vantaggi per il tuo centro!

    1. Fascio di luce ancora più omogeneo
    2. Possibilità di trattamenti sempre più personalizzati
    3. Utilizzabile 365 giorni all’anno
    4. Sistema integrato di raffreddamento a 360° ancora più sicuro
    5. Risultati duraturi nel tempo
    6. Touchscreen ampio, colorato e dal menu intuitivo con suggerimenti pre e post trattamenti, libreria di immagini e video e informazioni tecniche.

Francesca Summo EPILOFF BY ZEN BENESSERE, Roma

Risultati eccellenti, clienti super soddisfatti e in zona vengo riconosciuta ormai come l’esperta del laser...

Mi chiamo Francesca Summo ed ho un centro estetico a Roma. 5 anni fa abbiamo ho acquistato il primo laser MeDioStar NeXT di Esthelogue, l’anno seguente sono passata al MeDioStar NeXT XL e recentemente al MeDioStar Monolith.
Mi sono appassionata a questo lavoro e so di avere un alleato che riesce a dare risultati sorprendenti, il mio laser MeDioStar Monolith!

In questi anni di rapporto con Esthelogue quello che devo sottolineare, e che per me è stata importantissima, è l’assistenza continua e impeccabile da parte dell’azienda sia per la formazione che per l’assistenza tecnica e la risoluzione di eventuali problemi.

Ho sempre pensato che un ottimo prodotto con una scarsa assistenza diventi un prodotto mediocre…

Vi ricomprerei 1000 volte! Grazie!

Roma, 17-06-2019

Francesca Summo

Bruna C.E. BRUNA, Cagliari

Parlano i numeri: siamo passati da da due operatori a 6, da 2-300 clienti a circa 2.000! Visto il grande successo ottenuto nell’epilazione non ci siamo fatti mancare il nuovo Gold Standar, il Mediostar Monolith.

Orgogliosa di aver effigiato il mio Centro Estetico col Vostro marchio, sinonimo di affidabilità, serietà e sicurezza. Il Centro nasce nel 1992, la svolta nel 2014 con l’acquisto della prima tecnologia Esthelogue, il laser Mediostar Next, alcuni mesi dopo visti gli ottimi risultati ed il continuo incremento di clienti, sono passata al Mediostar next XL.

Contemporaneamente ho incrementato le apparecchiature Esthelogue con l’Icoone, e a seguire grazie all’interesse e all’apprezzamento dei clienti, con la Radiofrequenza, le Onde Acustiche ed il B-Star. Infine visto il grande successo ottenuto nell’epilazione non ci siamo fatti mancare il nuovo Gold Standar, il Mediostar Monolith.

Che altro aggiungere sull’attività svolta e sulla soddisfazione dei clienti? A questo punto, parlano i numeri , siamo passati da un centro di 30 mq ad uno di 100, da due operatori a 6, da 2-300 clienti a circa 2.000!!!!

Non mi resta che ringraziare la Esthelogue e tutto il suo splendido staff per il continuo e puntuale supporto, in modo particolare il Vostro Agente Gianluca Romualdi per la sua grande professionalità.

Settimo San Pietro, 13-06-2019

Bruna, C.E. BRUNA

Luca • RELAX, Milano

Soddisfazione del cliente e anche dell’operatrice, che vede il suo lavoro dare dei risultati...

Noi in istituto abbiamo solo tecnologie Esthelogue. Sono 29 anni che lavoriamo con Esthelogue, prima con Vanity Line e poi direttamente con voi.

Inutile dire che siamo soddisfatti delle tecnologie che abbiamo e che il lavoro sicuramente migliora in vari aspetti, uno su tutti, soddisfazione del cliente e anche dell’operatrice, che vede il suo lavoro dare dei risultati.

Di seguito elenco dei macchinari: 2 laser per epilazione MeDioStar NeXT, 1 Icoone LASER, 1 B-Star ed 1 MeDioStar Kobra.

Luca, Relax

Romina • VOGLIA DI ESSERE, Cosenza

Epilazione laser con MeDioStar NeXT: risultati straordinari, clienti super contente. Hanno iniziato con piccole zone per poi fare tutto il corpo...

Sono Romina, titolare del centro estetico Voglia di Essere di Cosenza.
Ho avuto il piacere di conoscere Esthelogue con il laser MeDioStar NeXT. Ho iniziato in punta di piedi, un investimento importante, ma da li è nato un percorso di conoscenza delle più importanti tecnologie sul mercato, con un gruppo solido fatto di persone SPECIALI che mi hanno sostenuta e soprattutto preparata ad utilizzare le loro tecnologie.

Epilazione laser con  MeDioStar NeXT: risultati straordinari, clienti super contente. Hanno iniziato con piccole zone per poi fare tutto il corpo.

Rimodellamento con Icoone LASER: ottimo per tutto il corpo ma anche per il viso. Risultati WOWclienti Icoone dipendenti.

Per arrivare alla new entry, B-Star da me chiamata “mostro”. IL mostro che distrugge l’adipe. Grazie a B-Star io non ti temo più…

Sono super soddisfatta degli acquisti, di ciò che sono le tecnologie e soprattutto fiera di non vendere “fumo” ma risultati VERI e visibili dalle prime applicazioni.

INFINE.. VOGLIO DIRE CHE LE RAGAZZE CHE SI OCCUPANO DI NOI, SONO LA PARTE MIGLIORE DI ESTHELOGUE! GRAZIE PRINCIPESSE.

Cosenza, 04-07-2019
Romina Sansone

Anna • LA CULLA DEL BENESSERE, Firenze

Le clienti sono soddisfatte, ci mandano amiche parenti, consigliano questa metodologia fantastica: il centro ha acquisito tanti clienti....

Sono Anna della culla del benessere di Campi Bisenzio Firenze , uso MedioStar per la depilazione  e mi trovo benissimo. Le clienti sono soddisfatte, ci mandano amiche parenti, consigliano questa metodologia fantastica: il centro ha acquisito tanti clienti.

Ho avuto il piacere di provare B-Star dalla metá di Febbraio, giá dalle prime sedute sono ben visibili gli effetti riducenti sulle zone adipose, ho fornito materiale fotografico dove documento ampiamente l’evoluzione dei risultati giá dalle prime applicazioni, sopratutto in alcuni soggetti gli effetti sono davvero apprezzabili.

Il trattamento trova il suo completamento con il programma specifico con Icoone.
Insieme la seduta é veramente performante.
Ringrazio Elena e Conchi di averci dato la possibilitá di lavorare con questo apparecchio.

Anna

LA CULLA DEL BENESSERE, Campi Bisenzio Firenze

ESTETICO

Rosella • CENTRO ESTETICO ROSELLA, Sestu

Col MedioStar ormai ci convivo, senza nulla togliere alle altre tecnologie, lo considero il gioiello del mio Centro Estetico...

Dal Next allo stupendo XL sino al meraviglioso Monolith, uno meglio dell’altro, con risultati sorprendenti, riscuotendo il consenso e la fiducia dei sempre più numerosi clienti. Sapendo che la tecnologia non si ferma sicuramente qui, mi chiedo: come sarà il prossimo???

Il nostro è un centro specializzato con 5 dipendenti (collaboratrici) e un ingresso di circa 1200 clienti l’anno. La cosa che più ci lusinga è che grazie agli ottimi risultati che otteniamo con le tecnologie Esthelogue le nostre clienti ogni anno ci riscelgono certe di trovare i migliori servizi, sempre all’avanguardia.

Rossella, Centro Rossella

Vediamo insieme come funziona MeDioStar® NeXT

MeDioStar® NeXT

La tecnologia MeDioStar® NeXT si basa sulla fototermolisi selettiva: la possibilità di modulare la lunghezza d’impulso fa sì che la luce si concentri sul pelo e non sulla melanina, agendo sulle strutture riproduttive del follicolo pilifero senza danni all’epidermide.

LASER A DIODO

Sprigiona una forte energia (800-950 nm) con profilo di fascio ottimizzato, provocando la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano, per cui il risultato permane nel tempo.

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Esegue il pre-raffreddamento dell’epidermide, proteggendola da eventuali rischi di scottature e garantendo un trattamento sicuro e piacevole per il cliente.

MeDioStar® NeXT nel tuo istituto

MeDioStar® NeXT è il migliore alleato per ottimizzare i risultati e sorprendere i clienti

Puoi scegliere tra 3 tipi di modalità:

N
SMOOTHPULSE
Da utilizzare nelle prime sedute, per sfoltire poi si passa a quella BASIC
N
BASIC
Da usare sempre su viso e corpo in fase di avanzamento, dopo circa 1-2 sedute quando il pelo da folto e robusto è passato a rado omogeneo
N
PROFESSIONAL
Da usare su viso e corpo per rifiniture peli sottili chiari e radi

PROTOCOLLI CONSIGLIATI
CORPO

Prima seduta
Controllo dopo 20 gg

Seconda seduta (dopo 2 mesi dalla prima)
Controllo dopo 20 gg

Terza seduta (dopo 2 mesi dalla seconda)
controllo dopo 20 gg

PROTOCOLLI CONSIGLIATI
VISO

Prima seduta
controllo dopo 8 gg

Seconda seduta (dopo 15 gg dalla prima)
controllo dopo 8 gg

Terza seduta (dopo 15/20 gg dalla seconda)
controllo dopo 8/10 gg

Quel tocco in più!

Coccola i tuoi clienti con prodotti cosmetici specifici da utilizzare prima, durante e dopo ogni trattamento di epilazione

Liena Epiltune basata sul GP4G

 

Epiltune è un linea completa di prodotti basata sul GP4G, un innovativo principio attivo marino, estratto naturale del plancton Artemia Salina, in combinazione con multi-idrossiacidi, acido glicirretico, aloe vera gel, vitamina A, E e C, filtri UVA e UVB.

Acquisti un nostro macchinario?

Per te 4 mesi di supporto marketing All Inclusive

 

  • Materiali di comunicazione per il tuo centro
  • Open days
  • Formazione
  • Assistenza dedicata di un Trainer Beauty
  • Social strategy

Vuoi diventare un centro Esthelogue?
Parliamone insieme!

Chiamaci:
055 77 66 691

Oppure
Scrivici!

Sono già più di 1200 i centri che ci hanno scelti