TRATTAMENTI CORPO /  Rimodellanti

Trattamenti rimodellanti
per una silhouette armoniosa

Efficaci per: rimodellamento corpo, bodyshaping, rimodellamento glutei, rimodellamento pancia, rimodellamento fianchi, rimodellamento cosce, beauty sculpt

Trattamenti rimodellanti che riducono e armonizzano specifiche parti del corpo in poche sedute e in maniera fisiologica, senza interventi chirurgici né traumi e stress a tessuti e capillari.

}

Risultati incredibili in tempi brevissimi

/

Programmi “URTO”: per matrimoni, vacanze, last minute

Nessuna controindicazione: sicuri anche in gravidanza

Per Lui e per Lei

Le tecnologie Esthelogue

 

Icoone® LASER

Laser + LED + Microstimolazione alveolare

B-Star

Led infrarossi + elettrostimolazione

AW10+

Onde Acustiche

Laser, LED,
Microstimolazione alveolare

Un’azione completa in tempi ridotti.
Il nuovo modo di trattare la pelle.

Icoone® LASER

Icoone® LASER è una tecnologia di massaggio meccanico rivoluzionaria che combina l’azione di microstimolatori motorizzati con la potenza del LED e del LASER, fornendo una stimolazione cutanea multipla che favorisce il rimodellamento del corpo.

 

PLUS

  • Risultati sorprendenti in poche sedute
    Effetti visibili dalla prima. Un ciclo completo è di circa 10-15, con possibilità di effettuarle anche tutti i giorni.
  • Una deliziosa sensazione di benessere
    L’unica apparecchiatura al mondo con 2 manipoli indipendenti che riproduce il massaggio a due mani: agisce come una vera e propria ginnastica su ogni millimetro di pelle, con benefici già dai primi minuti.
  • Personalizzazione
    Programmi focus dedicati al rimodellamento per ridisegnare la silhouette e creare un’armonia delle forme del corpo.

Perché funziona?

  • Il LED e il LASER penetrano negli strati più profondi del tessuto creando un effetto termico che aumenta la permeabilità delle cellule e il rilascio di grasso, e incrementa l’attività dei fibroblasti con conseguente produzione di elastina e collagene.
  • I 2 MICROSTIMOLATORI con 4 sensi di rotazione e micro-alveoli forati sulla superficie agiscono sugli strati più profondi della pelle attraverso un’aspirazione ritmica e continua.

Da sapere

  1. Per ottenere i migliori risultati, è fondamentale essere costanti, fare con regolarità le sedute consigliate ed eseguire trattamenti di richiamo.
  2. Anche l’alimentazione può contribuire: in caso di rilassamento cutaneo, per esempio, si consiglia una alimentazione a base proteica.
  3. Fondamentale, sempre, assumere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno e abbinare una attività fisica moderata.

Protocolli consigliati

Seduta base
20′ + 2 focus da 10′ = tot. 40′

Pacchetto base
6-8 sedute

Mantenimento
1 seduta al mese

Ciclo URTO = tutti i gg. per 2 settimane

I trattamenti si possono eseguire anche tutti i giorni ma si suggeriscono 2 sedute a settimana

}

Durata del trattamento

A partire da 20 minuti

Led infrarossi
elettrostimolazione

Una potenza mai raggiunta prima.
Risultati mai così veloci.

B-Star

Quanto di meglio la tecnologia offre nel campo del trattamento profondo del rimodellamento con effetti continui e duraturi.

Totalmente laserfree, unisce i benefici del LED infrarosso e microcorrenti a bassa intensità per ridurre, drenare e rimodellare.

PLUS

  • Bastano 15 minuti
    Perfetto da effettuare durante la pausa pranzo!
  • Totalmente indolore
    Puoi regolare direttamente l’intensità attraverso un comodo pulsante.
  • Nessun rischio vasodilatazione
    I raggi infrarossi colpiscono soltanto le cellule adipose e i fibroblasti, senza essere assorbiti dal sangue.

Perché funziona?

  • I LED infrarossi irraggiano le cellule adipose e i fibroblasti aumentando la temperatura del tessuto fino a 42-47° ma mantenendo quella della cute in superficie a 37-38°;
  • Le microcorrenti a bassa intensità (EMS) aumentano la permeabilità della membrana cellulare dell’adipocita facilitando la veicolazione dei principi attivi lipolitici specificatamente formulati: il metabolismo cellulare accelera e si produce nuovo collagene.

Da sapere

  1. Prima di effettuare una seduta di B-Star, la responsabile tecnica effettuerà un check-up e redigerà una scheda con le percentuali di massa magra e massa grassa.
  2. È importante seguire sia i consigli alimentari che di mantenimento domiciliare: tutti i giorni si dovrà applicare sulla zona trattata, preferibilmente la sera, il prodotto LIPOSTRONG.
  3. Inoltre, è buona norma associare una modesta attività fisica: anche solo una camminata giornaliera può andare bene.
  4. B-Star può inoltre essere abbinato ad altre tecnologie.

Protocolli consigliati

Ciclo base
3-5 sedute

Ciclo urto
8 sedute

Mantenimento
1 seduta ogni 15 gg

}

Durata del trattamento

15 – 30 minuti

B-Star: schede informative

SCHEDE TECNICO–INFORMATIVE RECANTI LE CARATTERISTICHE TECNICO–DINAMICHE, I MECCANISMI DI REGOLAZIONE, LE MODALITA’ DI ESERCIZIO E DI APPLICAZIONE E LE CAUTELE D’USO DEGLI APPARECCHI ELETTROMECCANICI PER USO ESTETICO

 

Schede tecnico-informative nr 13
Meccanismo d’azione (applicazione): L’azione termica produce una moderata sudorazione ed un aumento della circolazione sottocutanea e favorisce il rilassamento muscolare.

Schede tecnico-informative nr 19
Meccanismo d’azione (applicazione): Il principio fisico dell’elettrostimolazione ad impulsi, è basato sulle correnti eccitomotorie di bassa o media frequenza applicate agli elettrodi, i quali, stimolano la contrazione e decontrazione del muscolo interessato. Inoltre, l’effetto “pompa” che si ottiene dal movimento muscolare, favorisce il linfodrenaggio della parte interessata al trattamento. Con questo apparecchio si possono eseguire trattamenti di elettrostimolazione ad impulsi che agiscono sulle fasce muscolari, producendo positivi effetti riarmonizzanti e tonificanti sul viso e sul corpo. La stimolazione muscolare permette il rassodamento in zone mirate, migliorando la tonicità cutanea e sottocutanea. Per favorire l’azione tonificante può essere usato in abbinamento a specifici prodotti che non contengano principi con attività farmacologica, dei quali favorisce il più rapido assorbimento.

onde acustiche

Risultati positivi ed efficaci
nel 100% delle persone trattate.

AW10+

AW10+ è la tecnologia a onde acustiche 100% made in Germany per un trattamento globale della silhouette con azioni immediate: energia pura che ridefinisce il tuo corpo.

PLUS

  • Risultati evidenti
    Già dopo 6-8 sedute sensibili effetti in termini di rimodellamento della zona trattata
  • Efficacia nel tempo
    Qualità dei risultati fino a 3 mesi dopo il termine del trattamento
  • La differenza si vede
    La Card Protocollo permette di vedere e “toccare” a ogni seduta i progressi tra prima e dopo

Perché funziona?

  • Le ONDE ACUSTICHE si propagano in modo radiale penetrando nei tessuti fino a 50 mm, riducendo la massa adiposa e rassodando i tessuti attraverso la riattivazione del loro corretto metabolismo cellulare.
  • Inoltre producono uno stimolo meccanico che migliora la circolazione locale e contribuisce all’omeostasi dei fluidi corporei, apportando benefici in termini di neoangiogenesi, drenaggio linfatico, neocollagenesi e rassodamento.

Da sapere

  1. Il trattamento con AW 10+ migliora il microcircolo, con un immediato effetto di leggerezza agli arti. Esso può inoltre comportare un aumento della diuresi nelle ore e nei giorni successivi al trattamento.
  2. Per ottenere risultati ancora migliori può essere utile abbinare AW 10+ ad altre tecnologie, es. icoone, oppure a trattamenti cosmetologici, oltre a, come sempre, adottare un stile di vita e alimentare più sano.

Protocolli consigliati

Pacchetto base
6-8 sedute

Si suggeriscono 1-2 sedute a settimana

}

Durata del trattamento

Variabile a seconda della zona da trattare

La bellezza vicino a te

Prenota un trattamento
o chiedi informazioni nel centro più vicino

La bellezza
vicino a te

Prenota un trattamento
o chiedi informazioni
nel centro più vicino

"

Hai un centro estetico?

Porta la nostra tecnologia nel tuo istituto